VEDIAMO COS’E’ E COME FUNZIONA IL
COS’E’ IL MONEYBACK
Il MoneyBack è uno strumento progettato e sviluppato da Paydea in grado di coinvolgere emotivamente lo shopping dei Clienti.
Le raccolte punti, i cataloghi premi, gli sconti a tempo, non portano più i risultati di una volta, oggi i Clienti chiedono altro, vogliono sentirsi importanti, si aspettano qualcosa per aver scelto la nostra azienda.
Ed è questo che ci siamo messi in testa quando anni fa abbiamo iniziato a lavorare al progetto Paydea, offrire alle Aziende uno strumento che possa far vivere ai propri Clienti un’esperienza di acquisto memorabile.
La possibilità di tornare ad acquistare, anche un bene di piccolo valore, senza dover pagare con i “propri soldi” sarà sicuramente un valido motivo per tornare ad acquistare nella tua Azienda.
PER IL CLIENTE
Il Cliente per poter ricevere il MoneyBack dovrà registrarsi alla Shopping Community Paydea ed essere in possesso o della Paydea Card o aver scaricato la Paydea App.
Potrà pagare i suoi acquisti con qualsiasi strumento di pagamento in suo possesso, o contanti o con carta, e ricevere in MoneyBack semplicemente mostrando la sua Paydea Card, in caso di negozio fisico, o inserendo il numero della propria carta nella “cassa” di un negozio on-line.
Potrà cumulare il MoneyBack ricevuto o utiizzarlo immediatamente per pagare un nuovo acquisto in tutte le Aziende Convenzionate.
PER L’ AZIENDA
L’ Azienda Convenzionata stabilsce con Paydea il suo MoneyBack, ovvero la percentuale dell’importo speso da restituire al Cliente.
Il servizio è attivato su POS Moneynet, e può essere un POS fisico o virtuale, per e-commerce o per chi preferisce l’utilizzo dell’ applicazione dal pc, da tablet, o smarphone.
Il POS, comunicando istantaneamente con il sistema VAS Moneynet, provvederà ad effettuare le operazioni di carico e scarico del MoneyBack.
Tutte le operazioni effettuate hanno lo stesso standard di sicurezza bancario.